A Torino, Diventa un Segnalatore Immobiliare Enola: inserisci i tuoi dati e iniziamo.
Per essere un Segnalatore devi avere più di 18 anni e non essere un dipendente Immobiliare Enola o un agente immobiliare.
Condivide il suo Nickname personale, a parenti e conoscenti che vogliono vendere casa. E aspetta che la vendita sia conclusa.
È necessario inviarci una mail dal form qui sopra, si riceveranno dei documenti da compilare e reinviare alla mail: torino.citturin@grimaldifranchising.it
Il segnalatore guadagna 500€ al netto della ritenuta d’acconto. L’importo verrà trattato come prestazione occasionale e sarà pagato a seguito di presentazione di documento fiscale idoneo con regolare ritenuta d’acconto.
Una volta che la compravendita è andata a buon fine, il Segnalatore riceve una mail di notifica con un documento allegato da compilare. Riceverà il pagamento nei 15 giorni successivi. In caso sia possessore di P.IVA dovrà invece emettere fattura elettronica con i dati di fatturazione che riceverà via email (sempre con importo totale 500€)
L’importo verrà trattato come prestazione occasionale e sarà pagato a seguito di presentazione di documento fiscale idoneo con regolare ritenuta d’acconto.
Per ora il programma Segnalatore opera a Torino.
Immobiliare Enola ti invierà periodicamente una mail riepilogativa con il numero di valutazioni fatte grazie al tuo link univoco e un aggiornamento dello stato delle stesse.
Una segnalazione viene scartata se la casa da vendere non si trova nelle città in cui è attivo il programma, ovvero Torino; se il Segnalato non è interessato a vendere o se, dopo un primo contatto, non vuole proseguire il processo di vendita.
Per ora guadagni solamente se segnali qualcuno che vuole vendere casa, ma ci sono tante possibilità: stiamo lavorando per ampliare il programma anche per chi compra.
Scrivi una mail a: torino.citturin@grimaldifranchising.it
Immobiliare Enola è l’agenzia immobiliare che incrocia i bisogni di chi vende casa con i desideri di chi acquista.
Sono tutti i contatti del Segnalatore interessati alla vendita della propria casa che completano il flusso di valutazione.
Il segnalato verrà contattato direttamente da un nostro agente immobiliare per iniziare la trattativa
© Immobliare Enola Srl P. IVA: 11456980017
Via Cibrario 73/c, 10143, Torino (To) Tutti i diritti sono riservati